Jeep e l'avventura in Sud Marocco

Jeep & sud Marocco

Undici giorni nel Sud Marocco, 3.000 km percorsi su asfalto, sterrato, fango e deserto. Zone sensibili e fuori dai comuni itinerari, con l’obiettivo di perdersi nel deserto del Sahara, negli incontri con i nomadi, con i tuareg, per ascoltare le loro storie e imparare dalla diversità del mondo… Un progetto pensato insieme a Jeep Marocco, partner del viaggio.

Una terra in cui il tempo é scandito soltanto dall’alternarsi tra il giorno e la notte, dove non esiste la fretta di arrivare e dove il loro mondo é racchiuso tra le grandi dune di sabbia.

Il materiale foto/video prodotto è stato utilizzato da Jeep per la comunicazione sui social network oltre alla newsletter per i propri clienti. Ecco qui un estratto.

On the way to Mirleft
From Essaouira to Taghazout
Jbel Toubkal
Jbel Toubkal
Mirleft
La strada verso Tarfaya
Sud Marocco - Sidi Ifni
On the way to Tata
Paris Dakar Route - Sahara
Jeep e l'avventura in Sud Marocco
Erg Chigaga - Sahara
Erg Chigaga - Sahara
On the way to Zagora
La spiaggia di Taghazout

BORDER SOULS

Durante il viaggio nel sud del Marocco, dall’oceano atlantico fino al cuore del deserto, è stato prodotto un reportage per raccontare la vita dei popoli di confine. Dal popolo Saharawi nel sud del paese fino ai Tuareg del deserto del Sahara. Incontri emozionanti e panorami mozzafiato, all’insegna dell’avventura off road e dell’incontro tra culture lontane.

Scopri di più sul photoreportage nel sud del Marocco

Follow us on